Concorso Art Bonus

Un concorso per premiare il progetto Art Bonus dell’Anno!

Il Concorso Art Bonus è organizzato dal Ministero della CulturaALES Spa e Promo PA Fondazione – LuBeC allo scopo di promuovere una sempre più diffusa conoscenza dell’Art Bonus (legge n. 106/2014), la misura fiscale introdotta per incentivare le donazioni a favore della cultura attraverso un beneficio fiscale del 65% (clicca qui per scoprire di più sulle detrazioni fiscali).

Ogni anno sul portale governativo Art Bonus  vengono selezionati i progetti che nell’ultimo anno hanno chiuso con successo una loro raccolta fondi Art Bonus, e questi progetti vengono inseriti nella pagina del sito dedicata al concorso dove avvengono le votazioni nella prima fase, a cui segue una finale che si tiene sui canali social di Art Bonus.

IL VOTO AL PROGETTO E’ GRATUITO!

Per noi di Suoni Riflessi è molto importante ricevere i vostri voti per far conoscere sempre di più il nostro progetto e poter ampliare così il nostro programma di concerti. Vi chiediamo quindi di votare il nostro progetto e invitare a farlo anche amici e conoscenti, condividendo questa pagina o i nostri post su Facebook e Instagram.

Per votare è sufficiente cliccare il link qui sotto e inserire la propria mail (necessaria solo per confermare il voto, ma che resterà anonima).

VOTA SUONI RIFLESSI

Back To Top